PS5 vs Xbox Series X: secondo The Verge il prodotto Sony è (per ora) superiore

PS5 vs Xbox Series X: secondo The Verge il prodotto Sony è (per ora) superiore

Nelle settimane precedenti alla pubblicazione e al lancio delle due nuove console, PlayStation 5 e Xbox Series X, diversi esponenti delle case di produzione Sony e Microsoft hanno cercato di stemperare, quanto più possibile, qualsiasi tentativo di nuova console War, relativa ad una aspra e continua lotta tra i giocatori e i fan delle due console. Eppure, un percorso simile sembra essere praticamente inevitabile, con numerosi addetti ai lavori che hanno già sottolineato quali siano le differenze, in termini qualitativi e di prestazioni, tra i due nuovi prodotti. The Verge, ad esempio, ha avuto modo di parlare delle due console, sostenendo come la PlayStation 5 sia superiore alla Xbox Series X. Ma per quale motivo?

 

L’ammissione di un portavoce Microsoft sui problemi di Xbox Series X

E’ stato uno stesso portavoce della Microsoft ad ammettere che la Xbox Series X presenta dei problemi che, nei prossimi mesi, saranno oggetto di aggiustamento da parte della casa di produzione.

 

Queste le sue parole: “Siamo consapevoli dei problemi di prestazioni in una manciata di titoli ottimizzati su Xbox Series X | S e stiamo lavorando attivamente con i nostri partner per identificare e risolvere i problemi, e garantire un’esperienza ottimale. All’inizio di una nuova generazione di console, i nostri partner stanno solo grattando la superficie di ciò che le console di nuova generazione possono fare. Ci vuole pazienza prima che imparino a sfruttare appieno la nostra nuova piattaforma”.

La superiorità di PS5 rispetto a Xbox Series X

 

Al fine di godere delle migliori caratteristiche possibili delle nuove console, insomma, ci sarà bisogno di aspettare ancora diverso tempo, affinché le due case di produzione si rinnovino in alcuni meccanismi e funzioni. Ad oggi, però, le dichiarazioni di deverge lasciano trapelare una certa superiorità da parte della PlayStation 5, che potrebbe essere sanata nel corso dei mesi dalla Microsoft.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *